Condizioni di vendita
ACQUISTI NEL SITO WEB
Il Sito consente al Cliente di effettuare acquisti dei prodotti proposti senza la necessità di registrarsi o loggarsi al medesimo. Gli acquisti sulla piattaforma garantiranno la ricezione della merce all'indirizzo selezionato.
PRODOTTI
L’immagine dei prodotti ha il solo scopo di presentarli per la vendita e può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche e qualità ma potrà differire per colore e dimensioni.
Le immagini dei prodotti presenti sul Sito sono da considerarsi puramente illustrative e non vincolanti. I pesi dei prodotti proposti nel Sito sono da considerarsi indicativi.
2. CONDIZIONI DI VENDITA
I prezzi dei prodotti proposti sono indicati nel sito web e saranno aggiornati in base alla disponibilità di prodotto.
PREZZI
Tutti i prezzi esposti nel Sito si intendono IVA inclusa ove dovuta. Sono escluse le spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione.
Il Sito si riserva di apportare in qualsiasi momento e senza preavviso di alcun tipo, variazioni ai prezzi di vendita e alle modalità di contratto. Tali modifiche saranno subito opponibili al Cliente a partire dalla loro diffusione e non potranno applicarsi ai contratti conclusosi in precedenza.
PAGAMENTO
L’acquisto può essere regolato tramite PayPal e/o qualsivoglia carta di pagamento elettronica. Non è previsto il pagamento alla consegna.
FATTURAZIONE E DOCUMENTO ACCOMPAGNATORIO
Ogni ordine sarà accompagnato da regolare fattura commerciale o comunque da altro documento accompagnatorio e/o da regolare scontrino fiscale.
ACCETTAZIONE DELL’ORDINE
L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per il Sito solamente se l’intera procedura d’ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto. Il Cliente riceverà conferma dell’ordine effettuato. Il Cliente che ha scelto di fare un ordine di acquisto dichiara e garantisce di essere maggiorenne e di avere piena capacità di agire in relazione alla stipulazione e all’esecuzione dei contratti di compravendita aventi ad oggetto i Prodotti e di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitogli durante la procedura di acquisto e le presenti Condizioni Generali di Vendita.
Rifiuto e cancellazione dell’Ordine
Il Sito si riserva il diritto di rifiutare o cancellare ordini che provengano da un Cliente che in precedenza abbia violato le Condizioni Generali; da Clienti che abbiano rilasciato dati identificativi falsi, incompleti o comunque inesatti; da Cliente con il quale ci sia in corso un contenzioso legale.
3. ANNULLAMENTO DELL’ORDINE
Il Cliente può richiedere di annullare il Suo Ordine effettuato con pagamento anticipato entro 24h dall’ordine stesso. Ogni richiesta di annullamento ricevuta oltre i termini consentiti sarà da ritenersi non applicabile.
4. DIRITTO DI RECESSO
In conformità con quanto previsto dall’Art. 59 del codice del consumo Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), i prodotti fisici sono inclusi della possibilità di recesso.
5. RESI E RIMBORSI
In caso di ricezione di prodotto non conforme o danneggiato scrivi ai nostri contatti entro le 24 ore dall’arrivo della merce allegando necessariamente le foto in modo da permettere al nostro servizio clienti di effettuare un controllo visivo del prodotto danneggiato o non conforme. Ti chiediamo di indicare nell’oggetto il numero del tuo ordine. Cercheremo di capire il problema e di trovare insieme una soluzione.
FORZA MAGGIORE
Il Sito farà tutti gli sforzi necessari per mantenere fede alle proprie obbligazioni di vendita. Tuttavia, Il Sito non può essere ritenuto responsabile per ritardi o mancata consegna provocata da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo. Tali circostanze includono scioperi, guerre, catastrofi naturali e qualsiasi altro evento che rende impraticabile la produzione, il trasporto o la consegna dei prodotti.
CORTE COMPETENTE
Le presenti Condizioni di Vendita sono disciplinate dalla legge Italiana. Per tutto quanto non specificamente indicato nelle presenti Condizioni si richiama il D.lgs. 185/99 “attuazione della direttiva 97/7 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza”. Per ogni controversia riguardante le presenti Condizioni o la compravendita dei prodotti, sarà competente il Tribunale di Venezia.